

Questa moda sta prendendo piede giorno dopo giorno in Italia e molte aziende iniziano ad utilizzarla per le tipologie di lavoro più svariate, come il car adversiting (pubblicità attraverso la decorazione totale di automobili), per semplice sfizio di cambiare colore al proprio mezzo di trasporto, o anche per ristrutturazioni di locali o rivestimento di oggetti.
Car wrapping
Il car wrapping, dal verbo “to wrap” = “avvolgere”, è la tecnica del ricoprire, tramite pellicole adesive, un mezzo come l’automobile, un camion, veicoli commerciali o anche le motociclette con immagini stampate in digitale o con pvc cast in diversi effetti: fibra di carbonio, pelle, superficie metallica, bianco e nero opaco, colori iridescenti e tanti altri.

Wrap advertising
Il wrap adversiting aiuta ad aumentare la nostra visibilità stampando su pellicole grafiche personalizzate per sponsorizzare la nostra attività o la nostra azienda. Una forma di pubblicità che permette di comunicare in modo diverso e diretto per le strade della nostra città, un marketing efficace che consente di aumentare la propria visibilità in modo moderno ed originale.
Le pellicole adesive utilizzate maggiormente nel car wrapping ci consentono di raggiungere un risultato con tempi rapidi e prezzi altamente vantaggiosi rispetto alla verniciatura tradizionale delle carrozzerie. Inoltre si hanno tantissime possibilità di scelta tra colori chiari, scuri, opachi, effetti particolari come finta fibra di carbonio o effetto pelle, e stampe personalizzate realizzate dai nostri grafici con l’utilizzo del computer creando la tua auto come se fosse rivestita del tutto.
I nostri progetti

